Blind Fool Love

« Older   Newer »
  Share  
Lady Uzumaky
view post Posted on 9/6/2010, 17:04




Blind Fool Love


image



I BLIND FOOL LOVE (cieco folle amore), nascono nella provincia di Grosseto da un’ idea del chitarrista-cantante Tommaso Sabatini, alias Scary (19 anni) e del bassista Piero Cini (22 anni), intorno al 2005.

La band inizialmente si esibisce suonando un repertorio di cover, ma dopo breve tempo la necessità di creare brani originali prende il sopravvento.
La natura delle prime composizioni è Hard rock/Metal ed è ispirata a band come Gun’s & Roses, Metallica, Pantera, Placebo.

Dopo varie esperienze live nei locali della zona il batterista viene sostituito. Entra a far parte dei Blind, Marco Ronconi (18 anni) che completa l’ attuale formazione.
Il repertorio è costituito sia da brani in italiano che in inglese.




NINNA NANNA




SPOILER (click to view)

image



VAMPIRO


 
Top
~vale93kotor}
view post Posted on 10/6/2010, 14:07




anche per loro non ci vado matto.. anche se non sono da buttare..però non sono neanche un granchè
 
Top
Lady Uzumaky
view post Posted on 10/6/2010, 17:58




u.u Alla ricerca di band italiane li ho trovati u.u non mi è piaciuta molto Vampiro ma ninna nanna,punto interrogativo e Distante si ** Le canzoni che hanno fatto in inglese sinceramente non le hnno neanche ascoltate -.-''''
 
Top
~vale93kotor}
view post Posted on 11/6/2010, 08:54




e che a me non piacciono le canzoni cantate in italiano.. diciamo che mi fanno cagare xD
 
Top
Lady Uzumaky
view post Posted on 11/6/2010, 09:51




mmm uhuhu,dipende se hanno un senso e non parlano d'amore mi piacciono ** (anche se in quese il senso te lo devi andare a cercare o inventartelo >.>'''')
 
Top
elisaviolet18ive.it
icon12  view post Posted on 21/5/2011, 17:24




:wub: zXDBlind Fool Love
SONO UNA FAN DEI BLIND FOOL LOVE VORI AVRE I BLIETI DEI LORO CONCERTI HELP O.O :O this song :D

 
Top
5 replies since 9/6/2010, 17:04   1514 views
  Share